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Archive for 18 gennaio 2008

La dieta dello Yogurt

yogurt 

Mi raccomando da fare una volta sola!!!!!
Al massimo una volta al mese… ma non di più, altrimenti i vantaggi diventano svantaggi.
Questa, più che una dieta dimagrante, è disintossicante.

Va bene anche per le persone intolleranti al latte, che possono comunque tollerare lo yogurt.

Eccola qua:

  • Colazione: 2 vasetti di yogurt
  • Pranzo: 2 vasetti di yogurt
  • Merenda: 2 vasetti di yogurt
  • Cena: 2 vasetti di yogurt
  • Bevete molta acqua e the o infusi senza zucchero o con pochissimo miele (1-2 cucchiaini in tutta la giornata)

 Difficile vero?

I bambini riescono a nutrirsi esclusivamente con il latte, ecco perché assumendo lo yogurt, incamerate tutte le sostanze nutritive necessarie…

Ma vi ripeto: fatela UNA VOLTA SOLA!!!

Per dimagrire: 

Se poi volete dimagrire, potete continuare, mangiando a colazione e pranzo le stesse cose che mangiate normalmente e a cena uno o due vasetti di yogurt, oppure uno yogurt ed un frutto.
E’ importante farlo a cena, perché è il momento della giornata in cui il corpo brucia meno calorie.
Il fine settimana, senza esagerare, potete concedervi una pausa e cenare normalmente, magari insieme agli amici.

Questa dieta è comoda soprattutto per chi non può gestire i pasti, pesare e cucinare i propri cibi.

Mi raccomando, comunque mangiate di tutto e variate il cibo, perché il nostro corpo ha bisogno di tutti gli elementi nutritivi: carboidrati, proteine, vitamine, grassi ecc…

Presto vi darò altre dritte per dimagrire! 😉

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